Home > RISORSE per la DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Formare al Futuro

"Formare al futuro" è un nuovo programma di formazione del Ministero dell'Istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell'organizzazione scolastica. La finalità è proseguire nell'azione di innovazione della scuola italiana.

Ai percorsi formativi, la cui fruizione è completamente gratuita, può iscriversi il personale scolastico in servizio, consultando la piattaforma www.formarealfuturo.it, dove è possibile conoscere i percorsi attivi, ordinati per data di inizio, l'archivio di quelli già realizzati, i materiali di alcuni corsi svolti, resi disponibili dalle scuole polo.

Si pubblica in allegato la brochure di presentazione del portale con le relative informazioni.

prof. Enrico Montaperto

Allegati:

Inserito il 01/02/2021 - Aggiornato il 01/02/2021 ore 14:25 - N° visioni: 837 - Stampa