Home > Progetti di Istituto > CCR: Consiglio Comunale dei Ragazzi

Raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino organizzata dai ragazzi e dalle ragazze del CCR

L'Istituto è lieto di rendere grazie ai ragazzi e alle ragazze del CCR che, nella giornata di giovedì 4 marzo, nel piazzale esterno alla Scuola secondaria di primo grado Graziosi, hanno pianificato una raccolta di beni di prima necessità da donare al popolo ucraino, colpito dai terribili eventi delle ultime settimane. L'iniziativa - coordinata da Emma Rossi col supporto degli altri consiglieri per la diffusione della richiesta tramite le chat di classe - ha visto l'organizzazione in modo ordinato della raccolta dei beni poi coinvogliati, con l'aiuto dei genitori, verso la sede scout del Vignola 2. La grande partecipazione dei ragazzi e delle ragazze della nostra scuola dimostra ancora una volta il grande senso di responsabilità e solidarietà che anima questi piccoli/grandi cittadini del presente.

Inserito il 05/03/2022 - Aggiornato il 10/03/2022 ore 10:13 - N° visioni: 334 - Stampa